Studio sui processi decisionali

Gentile Signora o Signore:

Il seguente studio è parte di un progetto di ricerca per la Cattedra di Psicologia Sperimentale presso l'Università di Mannheim in Germania. L'obiettivo dello studio è quello di saperne di più su come gli esseri umani prendono decisioni. In questo studio vi chiederemo di svolgere diversi compiti. La partecipazione a questo studio è del tutto volontaria e si può cessare la partecipazione in qualsiasi momento. La durata totale è di circa 30 minuti.

Sono richieste casse o cuffie

Per partecipare è necessario collegare al computer delle cuffie o degli altoparlanti. Se non si dispone di altoparlanti o cuffie non è possibile partecipare a questo studio.

Compenso

Se si completa lo studio e si risponde a tutte le domande, è possibile partecipare ad una lotteria, che sarà organizzata alla fine di marzo 2016. Soltanto chi ha avrà otenuto i 20 migliori risultati potrà parteciparvi. I 5 vincitori della lotteria riceveranno in premio 20 Euro in buoni Amazon, premio che sarà inviato per e-mail. Se si desidera partecipare alla lotteria, è possibile lasciare il proprio indirizzo e-mail, alla fine dello studio.

Elaborazione dati

Le risposte e le decisioni saranno analizzate e riportate in forma anonima. Nessuna informazione sulla Sua identità sarà associata alle risposte. Non ci sono rischi fisici, sociali, o giuridici noti nel partecipare a questo studio. Lo studio si avvale di un serie di domande e di compiti sperimentali che sono stati ampiamente utilizzati in studi precedenti. Premendo il tasto continua qui sotto, si dichiara di aver compreso le condizioni dello studio e che acconsenti a partecipare a quest'ultimo. Se desideri ricevere una descrizione più dettagliata di questo studio, puoi inviare una richiesta al seguente indirizzo email yshevche@mail.uni-mannheim.de (Oggetto: Online Study).